https://mediaterraneonews.it

sorriso nuovo

Implantologia e all on four a Roma

Implantologia di qualità

I pazienti che hanno necessità di sottoporsi a un intervento di implantologia dentale si trovano di fronte alla scelta obbligata tra la qualità del lavoro svolto, che deve essere duraturo, e gli studi dentistici della propria città che non sempre soddisfano le aspettative.
In una città come Roma per esempio, che offre diverse realtà di cure dentistiche e in particolare implantologiche, non è detto che si riesce a trovare il dentista che possa davvero realizzare una protesi fissa efficiente e che sia utile a mangiare, sorridere e relazionarsi con gli altri.
L’implantologia dentale infatti, oltre a soddisfare esigenze di tipo funzionale perché permette di mangiare regolarmente, deve rispondere a criteri di estetica che non sempre vanno di pari passo, se non si è professionisti che uniscono conoscenza tecniche con quelle di odontoiatria estetica.
Per soddisfare entrambi questi requisiti, perché non pensare di spostarsi dalla propria città verso uno studio dentistico di chiara fama, come quello di Torino o Milano del dottor Cannizzo?
Lo studio Cannizzo infatti è noto in particolare per essere un centro di eccellenza a livello internazionale, proprio per le cure di implantologia dentale e per l’uso della tecnica all on four su pazienti completamente privi di denti, che possono ottenere una protesi fissa entro un’ora.

L’implantologia dentale presso lo studio Cannizzo

all on fourLo studio Cannizzo da sempre investe in impegno e dedizione nel miglioramento delle prestazioni odontoiatriche e in particolare per quelle implantologiche, che si arricchiscono di metodologie sempre nuove e soprattutto di ultima generazione.
Il dottor Cannizzo infatti punta sulle tecniche più moderne, come il “carico immediato” e appunto l’all on four, per ridurre sensibilmente i tempi per far riavere una protesi fissa ai pazienti.
Il carico immediato degli impianti permette di inserire i perni nell’osso parodontale contestualmente alla presa dell’impronta.
Questo vuol dire che il paziente può entrare nello studio, anche nei casi di edentulia totale, e uscire dopo un’ora con una protesi fissa provvisoria.
La protesi fissa sarà provvisoria in vista dell’osteointegrazione degli impianti, che avverrà entro 4-6 mesi dall’inserimento. Chi viene da Roma dunque dovrà recarsi presso lo studio Cannizzo di Torino o Milano solo 2 volte e sarà sicuro di ottenere un risultato senza paragoni con altri studi presenti sul territorio nazionale.
Con la tecnica all on four si possono trattare anche i pazienti senza neppure un dente e, anche in questo caso, l’intervento sarà veloce, quasi del tutto indolore e restituirà sia la funzionalità masticatoria che estetica in tempi che in passato erano inimmaginabili.
La garanzia sulle protesi fisse definitive è la riprova dell’altissima qualità non solo dei materiali di pregio, ma anche della grande professionalità che si può trovare presso lo studio Cannizzo.
Affidarsi ai dentisti più capaci in Italia sarà motivo di grande soddisfazione quando potrete ammirare il vostro splendido sorriso.